Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

E per alcune agenzie di scommesse è arrivato addirittura lo stop alle puntate: la quota sarebbe andata così in basso che non sarebbe più conveniente giocarla. Per CR7 un debutto da almeno 29 gol è un'opzione "facile" a quota 1,85. Il titolo infatti continua a correre a Piazza Affari (+6,10% a 0,87 euro a circa un'ora dalla chiusura di borsa), un'ascsea che ha spinto la Consob a chiedere chiarimenti al club presieduto da Andrea Agnelli. Al momento il club bianconero non ha ancora formulato l'offerta al Real Madrid ma confida in Mendes, che gli ha promesso che Perez si "accontenterà" di 100 milioni di euro.

Farine biologiche scadute, maxi-sequestro dei Nas nella Marca
In totale quarantanove violazioni amministrative contestate per un ammontare complessivo di 55mila euro di sanzioni. Nella circostanza sono stati posti in sequestro 126 confezioni di alimenti.


Ronaldo guadangerà 30 milioni di euro all'anno netti per i prossimi quattro anni mentre tutti i contratti pubblicitari futuri verranno suddivisi al 50% tra lui e la Juventus. "Un mio amico mi ha detto che arriva", dicevano tra loro prima che il terminal voli privati chiudesse i battenti.

Latest News