Nainggolan, scoppia un pneumatico: schianto in autostrada con la Ferrari

Incidente in Ferrari per Nainggolan. Illeso il belga

Nainggolan, scoppia un pneumatico: schianto in autostrada con la Ferrari

Il belga stava tornando a Milano dopo essere stato a Roma e aver, fra le altre cose, ritirato dieci maglie giallorosse dal centro sportivo di Trigoria. quando all'altezza di Arezzo ha bucato la ruota della sua nuova Ferrari.

Incidente stradale per Radja Nainggolan, per fortuna senza gravi conseguenze. Nainggolan è uscito dall'abitacolo da solo e, una volta espletate le formalità di rito per il soccorso stradale, è stato accompagnato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha messo a disposizione un'auto sostituiva. In suo aiuto è intervenuta Severine Peeters, una maestra di scuola elementare della zona, che lo ha riconosciuto e ha scambiato alcune battute con lui, riferendo al quotidiano belga L'Avenir che il centrocampista "Si è dimostrato carinissimo e disponibile".

"Cavani alla Juventus" ma il "Matador" ha ancora Napoli nel cuore
E' stato bellissimo quell'abbraccio tra Cristiano Ronaldo e Cavani , un'immagine bellissima, speriamo possa recuperare per i quarti.


Ninja non è nuovo a disavventura con la Ferrari: in viaggio in Belgio pochi giorni fa era rimasto senza carburante nei pressi di una pompa di benzina nella località di Habay.

Latest News