Top Gun: Maverick - Miles Teller sarà il figlio di Goose

Davide Mirabello 4 luglio 2018- 20:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Davide Mirabello 4 luglio 2018- 20:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Top Gun: Maverick vedrà il ritorno, oltre di Cruise, di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazanski, alias Iceman.

Miles Teller si è aggiunto al cast dell'attesissimo sequel di Top Gun, classico film d'azione del 1986.

L'attore Miles Teller è entrato a far parte del cast di Top Gun: Maverick, il sequel del cult anni ottanta che ha consacrato il talento assoluto di Tom Cruise.

Violento terremoto in Albania, scossa avvertita anche in Italia
Le autorità locali hanno segnalato alcuni danni agli edifici, mentre per ora non ci sono notizie di persone ferite. Di magnitudo 4 .6 è il terremoto dei Balcani registrato dal Centro Sismico del Mediterraneo (EMSC) l'11 febbraio .


Miles Teller, giovane attore tra i più attivi della sua generazione e già tra i protagonisti di film quali I Fantastici 4, la saga Divergent e l'apprezzato Whiplash, è stato scelto per interpretare il ruolo del figlio di Goose, personaggio interpretato da Anthony Edwards e grande amico del protagonista morto nel primo film.

La scelta è caduta su di lui dopo un provino in cui ha visto recitare insieme al personaggio principale del film. Aveva perso la vita in un tragico incidente e Maverick si è sempre considerato colpevole.

Il film sarà prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e da Skydance per la Paramount Pictures, verrà diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron Legacy) e uscirà nelle sale americane il 12 luglio del 2019.

Latest News