Top Gun: Maverick - Miles Teller sarà il figlio di Goose

Miles Teller

Top Gun: Maverick, Miles Teller sarà il figlio di Goose nel sequel con Tom Cruise

Top Gun: Maverick vedrà il ritorno, oltre di Cruise, di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazanski, alias Iceman.

Miles Teller si è aggiunto al cast dell'attesissimo sequel di Top Gun, classico film d'azione del 1986.

L'attore Miles Teller è entrato a far parte del cast di Top Gun: Maverick, il sequel del cult anni ottanta che ha consacrato il talento assoluto di Tom Cruise.

Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale
Per conoscere la sua avversaria, la Francia deve aspettare la sfida tra Belgio e Brasile, in programma il 6 luglio alle 20. Una partita che la Francia ha quasi sempre controllato.


Miles Teller, giovane attore tra i più attivi della sua generazione e già tra i protagonisti di film quali I Fantastici 4, la saga Divergent e l'apprezzato Whiplash, è stato scelto per interpretare il ruolo del figlio di Goose, personaggio interpretato da Anthony Edwards e grande amico del protagonista morto nel primo film.

La scelta è caduta su di lui dopo un provino in cui ha visto recitare insieme al personaggio principale del film. Aveva perso la vita in un tragico incidente e Maverick si è sempre considerato colpevole.

Il film sarà prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e da Skydance per la Paramount Pictures, verrà diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron Legacy) e uscirà nelle sale americane il 12 luglio del 2019.

Latest News