Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale

Mondiali quarti le quote di Uruguay-Francia

Uruguay-Francia, le formazioni ufficiali: Cavani out, c'è Stuani

Come previsto, Edinson Cavani non ce la fa e allora Tabarez nel suo 4-3-1-2 in attacco con Suarez schiera Stuani con Bentancur a supporto.

Una partita che la Francia ha quasi sempre controllato. Il match si è sbloccato al 40esimo quando Griezman ha messo in mezzo un cross perfetto per la testa di Varane che ha bruciato tutti e ha battuto Muslera. Anche perché di fianco al povero Pistolero Tabarez non ha potuto che schierare Cristhian Stuani, in versione 2009 alla Reggina più che in quella (decisamente più rispettabile) degli anni più recenti in Spagna. Mbappé va a terra, accentuando in maniera evidente un contatto proprio con Rodriguez dopo un giochetto a irridere un avversario: ammoniti entrambi, dopo la mezza rissa innescata dalla sceneggiata del francese con Godin furioso a rialzarlo e Pogba a mettere le mani addosso a Nandez, mentre Suarez va a caccia del numero 10 senza esito.

OBI MIKEL, Giocato mentre mio padre veniva rapito
Su quei momenti terribili :"Ero emotivamente sconvolto e dovevo decidere in poco tempo se ero mentalmente pronto a giocare". Mi hanno detto che avrebbero ucciso mio padre se avessi informato le autorità o se l'avessi detto a qualcuno ".


Per conoscere la sua avversaria, la Francia deve aspettare la sfida tra Belgio e Brasile, in programma il 6 luglio alle 20.

Latest News