Calciomercato, Higuain vicino al Chelsea

Calciomercato Juve, Marotta tratta col Chelsea la cessione di Higuain e Rugani: da lì, il tesoretto per CR7

Juve, ACCORDO per Higuain al Chelsea: le cifre!

"Si dice che ci sia un interesse, vedremo, credo che le parti stiano lavorando" ha tagliato corto Zola, la cui ultima panchina risale al 2017 al Birmingham City, intervistato da 'Sky Sport' nel giorno del proprio 52° compleanno. E, come hanno fatto Fassone e Mirabelli un anno fa, hanno chiesto a Jorge Mendes conto della situazione di Cristiano Ronaldo, scoprendo la possibilità di questa exit strategy indipendente da Paris Saint Germain oppure offerte inglesi, in particolare dai Red Devils. Conte, secondo il giornale britannico, ha provato a ribellarsi "chiedendo il rispetto dei suoi programmi iniziali, con le visite fissate per lunedì".

La Juventus non si ferma.

Ronaldo alla Juve? Non sappiamo nulla. Usiamo l'avverbio perché il tecnico toscano ha già l'accordo con i Blues, mentre manca quello per liberarsi dal Napoli. Nella fattispecie, la società leader nell'ambito degli articoli sportivi è dal 2015 il nuovo sponsor tecnico della Juventus, subentrando alla Nike che ha occupato il posto per ben 11 anni: sfruttando la posizione in seno alla società bianconera, l'impresa multinazionale ha proposto un contratto allettante a CR7 che prevede appunto la sponsorizzazione. Come quella potenzialmente derivante dalla vendita di Gonzalo Higuain, unico top player ritenuto sacrificabile dalla dirigenza juventina.

Mancini: "Solo il Brasile meglio di noi"
Con tanto di precisazione: "I tifosi italiani quando m'incontrano mi dicono che potevamo starci pure noi in Russia ". Dipende dalla sua testa, se andrà nella strada giusta potrà essere importante per la nazionale italiana.


Ci siamo, il Chelsea sta per arrivare a dama. Sono stati altri a scrivere che hanno litigato.

"Qualora Sarri andasse al Chelsea mi auguro possa fare bene come Conte, far migliorare sempre la squadra e ottenere grandi risultati".

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, legale del Napoli, è tornato a parlare di Maurizio Sarri al Chelsea spiegando l'evolversi della trattativa: "Non so se in questo momento ci sono rapporti, trattative o incontri per Sarri visto che noi legali entriamo in scena dopo".

Latest News