Calciomercato Roma, Monchi annuncia: "Abbiamo preso Fuzato dal Palmeiras"

Monchi Florenzi? Sono fiducioso nessun ultimatum

LAPRESSE

Ultimatum? Non avrà mai un ultimatum, è cresciuto alla Roma: succeda quel che succeda, uscirà sempre per la porta più grande che abbiamo. Prendere giocatori pronti, come Marcano, Mirante, Crstante e Pastore, e giovani dal grande futuro. Approfitto per annunciare il terzo portiere, under 97, si chiama Daniel Futazo, arriverà dal Palmeiras nei prossimi giorni. "Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, però manca ancora un po'". Abbiamo fatto un'offerta giusta, importante, ma la sua richiesta è superiore. "La Roma fino ala fine del mercato sarà pronta per capire se ci sarà qualcosa di interessante da prendere".

"Non ho avuto il tempo di pensare all'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus perché per fortuna ho tanto lavoro da fare con la Roma e sono concentrato su questo".

"PRESO FUZATO" - "Abbiamo fatto quello che avevamo programmato sul mercato, ma un club come la Roma mai si può fermare. Ma se alla fine dovesse arrivare penso sarà un bene per il campionato italiano" ha detto il ds giallorosso.

Genova, Bucci: dopo un anno da sindaco i risultati si vedono
Storicamente, la Repubblica di Genova ha sempre issato la bandiera con croce rossa su campo bianco. E i genovesi, si sa, a queste cose ci fanno caso.


"Mi dispiace per il Brasile e per Alisson". Stiamo lavorando, sono fiducioso: ma non è cambiato tanto negli ultimi giorni. Capitolo Alisson: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, lo aspettiamo dopo le vacanze". MERTENS NON E' UN OBIETTIVO" - "Guarderò la partita Inghilterra-Svezia perché è una partita interessante, Forsberg lo conosco bene, non ho bisogno di vederlo oggi. "Forsberg mi piace ma non significa che domani lo prendiamo". Se avete letto il mio libro saprete che non mi piace prendere giocatori perché fanno un buon Mondiale. "Mertens nel mirino? No, non è un obiettivo della Roma".

Per Bianda si pensa a un anno in prima squadra o un prestito? Discorso diverso invece per Hakim Ziyech dell'Ajax: "È un giocatore che mi è sempre piaciuto e non posso dire al 100% che non ci interessa, ma è vero che oggi abbiamo nel suo ruolo tanti giocatori". Non credo che ci sia un miglior insegnante rispetto a Di Francesco, lui è ancora un ragazzo, ma ha tanta potenzialità.

Latest News