Dalla Francia: Psg, visite mediche ok per Buffon. Si attende l'annuncio

Gigi Buffon a Parigi

Gigi Buffon a Parigi

"Siamo tutti orgogliosi di accogliere Gianluigi Buffon nella famiglia di Parigi Saint-Germain", ha detto Nasser Al-Khelaïfi, presidente di Paris Saint-Germain. Il portiere 40enne avrebbe trovato l'accordo con il Psg per un anno con opzione per un secondo. Dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione. Il club parigino ha ufficializzato l'arrivo del portiere ex Juventus che ha firmato un contratto di un anno con opzione per un altro anno.

A contatto con una sostanza non identificata: gravissimi due inglesi
Quindi diventa fondamentale ricostruirne tutti i movimenti per capire come e in quale luogo la contaminazione sia potuta avvenire. In quel caso, la presa di posizione della Gran Bretagna nei confronti della Russia è stata durissima.


L'estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del club francese: "E' con grande felicità che mi unisco al Paris Saint-Germain". "Per la prima volta nella mia carriera, lascio l'Italia e solo un progetto cosi' ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere", le parole di Buffon. "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. "L'immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale". I nostri sostenitori daranno il benvenuto a Buffon con tutto il fervore e l'amore che merita. "Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

Latest News