FORMAZIONI UFFICIALI Colombia-Inghilterra, Mondiali Russia 2018

Marcatori: 13′ s.t. rig. Nel secondo supplementare però, l'Inghilterra riprende coraggio e il match si avvia ai rigori. Si va ai supplementari!

La Colombia ha chiuso al primo posto il Gruppo H eliminatorio.

Con la vittoria dell'Inghilterra contro la Colombia ai calci di rigore, si concludono gli ottavi di finale del Mondiale che hanno visto partite molto equilibrate ed anche sorprendenti eliminazioni.

Calciomercato, Higuain vicino al Chelsea
Usiamo l'avverbio perché il tecnico toscano ha già l'accordo con i Blues , mentre manca quello per liberarsi dal Napoli . Ci siamo, il Chelsea sta per arrivare a dama.


Aggiornamento FINALE Svezia-Svizzera: triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria della Svezia sulla Svizzera, una partita comunque avara di emozioni, risolta dal gol fortunato di Forsberg al 66′, grazie alla deviazione nella propria porta da parte di un difensore elvetico.

66′ St. - Forsberg segna il gol del vantaggio svedese. Tre di queste sono state decise ai calci di rigore, tutte perse dagli inglesi (Germania 1990, Argentina 1998, Portogallo 2006).

Le formazioni ufficiali di Colombia-Inghilterra, ottavo di finale dei Mondiali di Russia 2018. Sabato, sarà la Svezia l'ostacolo tra la Nazionale dei Tre Leoni e una semifinale che manca dal 1990. Tanto nervosismo in campo e primo tempo che si chiude senza reti (Palinsesto Mediaset giorno per giorno e canali TV Mondiali 2018). La Colombia invece si ferma subito, e il rimpianto sarà soprattutto per l'assenza di James Rodríguez, rimasto a soffrire in tribuna dopo non aver recuperato dall'infortunio. Gli inglesi sono favoriti, con il 2 offerto a 2,10. Per la Colombia a segno Falcao, Cuadrado e Muriel, per l'Inghilterra Kane, Rashford, Trippier e Dier. Kane torna in campo dopo la pausa con il Belgio, e punta ad arricchire il suo bottino di gol che, al momento, lo vede in testa alla classifica dei cannonieri. Inoltre, se l'attaccante del Tottenham dovesse segnare contro la Colombia, diventerebbe il primo giocatore a segnare per sei gare consecutive con l'Inghilterra da Tommy Lawton nel 1939. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi: per il 70% gli inglesi vinceranno il match, per l'83% arriveranno ai quarti.

Latest News