Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora

Cavani non si allena Francia sempre più lontana ci sarà Stuani al fianco di Suarez nell'Uruguay

Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora

Con la vittoria sull'Uruguay la Francia di Deschamps approda così alle semifinali del Campionato del Mondo, l'ultima volta era capitato 12 anni fa. A prendere le difese dell'ex Lazio ci ha però pensato il suo collega Pepe Reina che, attraverso il proprio profilo twitter, ha attaccato i vertici. I Bleus del ct Didier Deschamps hanno battuto 2-0 l'Uruguay - privo di Cavani - nel quarto di finale giocato a Nizhny Novgorod. Il raddoppio al 61': tiro dalla distanza di Griezmann, Muslera tocca ma non trattiene e la palla rotola in rete.

Arriva il Taser ma non a Roma
A sperimentare la pistola saranno gli uomini della Polizia di Stato , dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza . Bisogna ad esempio considerare la caduta di una donna incinta, o di una persona con disabilità motorie e simili.


Nella ripresa Tabarez ha provato spingere i suoi alla rimonta, ma i francesi sono apparsi superiori anche sul piano del palleggio hanno evitato di farsi chiudere in area ribattendo colpo su colpo guidati da un Griezman in versione davvero "piccolo diavolo". Stuani e Suarez sono ingabbiati e la Francia può fare festa.

Latest News