Calciomercato Roma, idea Mertens: il Napoli lo valuta 50 milioni

Una big italiana si fionda sull’attaccante del Napoli e l’agente apre le porte

Calciomercato Roma, idea Mertens: il Napoli lo valuta 50 milioni

La Roma ha messo Dries Mertens nel mirino e lo sta sondando, il Napoli lo valuta 35 milioni più bonus. Secondo le informazioni in possesso di Romagiallorossa.it non ci sono stati contatti tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, oppure con il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Lo vuole il tecnico Eusebio Di Francesco, è il suo sogno per l'attacco.

E mentre Dzeko mette i suoi "like" ai post dei giornali sportivi che anticipano la trattativa, l'agenzia che cura gli interessi di Mertens (la Stirr Associates) si sbottona in un "Roma è una bella città ma non diciamo altro". La clausola rescissoria di 28 milioni è scaduta lo scorso 15 giugno, ed il prezzo ora è tutto da concordare.

Tariffe a 28 giorni, l'Agcom impone il rimborso
Parla di "ottima notizia" e di " vittoria dei consumatori " Massimiliano Dona , presidente dell'Unione nazionale consumatori. Lo ha deciso il consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni , relatore il commissario Francesco Posteraro .


Ad agevolare la trattativa potrebbe essere il clamoroso arrivo a Napoli di Angel Di Maria, in scadenza col PSG nel 2019.

Latest News