In arrivo il film live-action di Gundam

In arrivo il film live-action di Gundam

In arrivo il film live-action di Gundam

Staremo a vedere, intanto continuate a seguirci per saperne di più. É stato fatto riferimento alla serie "Universal Century" della serie originale, descrivendolo come "un'epoca in cui la crescente popolazione dell'umanità ha portato le persone a emigrare nelle colonie spaziali". Cale Boyter del dipartimento creativo di Legendary supervisionerà il progetto.

Si tratta quindi di un progetto ambizioso per Legendary, comunque abituata alle produzioni epiche: negli ultimi anni, infatti, lo studio ha riportato al cinema sia Jurassic Park sia Godzilla, lanciando con quest'ultimo un universo narrativo che include anche Kong: Skull Island, il prossimo Godzilla: King of Monsters e il successivo Godzilla vs. Kong. Per quanto riguarda i mecha, vi ricordo che Hollywood sta lavorando anche alla trasposizione in live action di un altro cult giapponese, Robotech. Protagonista principale è Amuro Ray, pilota del mobile suit Gundam.

Sarri Chelsea, il piano di De Laurentiis è (quasi) terminato
Ma Conte , ad oggi ancora l'allenatore del Chelsea , non viene né menzionato né appare in alcuna delle immagini. Stando a quanto riferisce TuttoSport , De Laurentiis sarà accontentato e vedrà Abramovich di persona.


Uno dei più importanti robot di tutti i tempi vedrà quindi finalmente il suo primo adattamento sul grande schermo (no, la sua apparizione in Ready Player One di qualche mese fa non conta), anche se le informazioni a riguardo sono al momento veramente poche.

Latest News