In arrivo il film live-action di Gundam

Gundam, Sunrise e Legendary annunciano il film live action [video]

Gundam diventerà un film in live-action!

Staremo a vedere, intanto continuate a seguirci per saperne di più. É stato fatto riferimento alla serie "Universal Century" della serie originale, descrivendolo come "un'epoca in cui la crescente popolazione dell'umanità ha portato le persone a emigrare nelle colonie spaziali". Cale Boyter del dipartimento creativo di Legendary supervisionerà il progetto.

Si tratta quindi di un progetto ambizioso per Legendary, comunque abituata alle produzioni epiche: negli ultimi anni, infatti, lo studio ha riportato al cinema sia Jurassic Park sia Godzilla, lanciando con quest'ultimo un universo narrativo che include anche Kong: Skull Island, il prossimo Godzilla: King of Monsters e il successivo Godzilla vs. Kong. Per quanto riguarda i mecha, vi ricordo che Hollywood sta lavorando anche alla trasposizione in live action di un altro cult giapponese, Robotech. Protagonista principale è Amuro Ray, pilota del mobile suit Gundam.

Tokyo, giustiziata setta della strage in metro
Hanno lasciato sacchi perforati pieni di agente nervino liquido sulle linee dei treni che attraversavano il distretto di Tokyo . Con lui sono sono stati giustiziati altri sei componenti del culto , responsabili dell'attacco alla metropolitana .


Uno dei più importanti robot di tutti i tempi vedrà quindi finalmente il suo primo adattamento sul grande schermo (no, la sua apparizione in Ready Player One di qualche mese fa non conta), anche se le informazioni a riguardo sono al momento veramente poche.

Latest News