Kledi Kadiu si è sposato con la sua Charlotte Lazzari

Amici, Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati: la foto delle nozze. I due, genitori di Léa, hanno detto di sì

Kledi, ballerino 44enne, arrivato dalla lontana Albania anni orsono, non aveva mai palesato l'idea di convolare a nozze con la sua compagna Charlotte nemmeno dopo la nascita della loro figlia Lèa.

Bellissimi come non mai, i due neo sposi si sono mostrati emozionati ed estremamente felici durante tutta la cerimonia, elegantissimi, affiatati e circondati da tutte le persone a loro care.

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l'aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: "Credo sia quella giusta" aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato. Un amore che è cresciuto sempre di più con gli anni fino ad arrivare al giorno dei fiori d'arancio [VIDEO].

Calciomercato Roma, idea Mertens: il Napoli lo valuta 50 milioni
Ad agevolare la trattativa potrebbe essere il clamoroso arrivo a Napoli di Angel Di Maria , in scadenza col PSG nel 2019. La clausola rescissoria di 28 milioni è scaduta lo scorso 15 giugno , ed il prezzo ora è tutto da concordare.


La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016, ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Al settimanale "Gente" le immagini in esclusiva. "Ammetto che, nel corso della giornata, non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primissimo pensiero è tornare a casa per abbracciarla".

Quasi incredulo di ciò che è avvenuto negli ultimi anni, il ballerino ha mostrato tutta la gratitudine ai presenti all'evento e, soprattutto, alla donna che sembra avergli letteralmente stravolto la vita.

Latest News