Lazio, Immobile minacciato con un coltello

Ultrà tenta di aggredire Ciro Immobile in spiaggia

Paura per Immobile, minacciato con un coltello mentre era in vacanza

Secondo quanto fanno sapere i Carabinieri, il giocatore sarebbe stato raggiunto da "un individuo, che dopo averlo avvicinato gli rivolgeva epiteti ingiuriosi e, subito dopo, gli mostrava un coltello con intenti minacciosi: le urla dei bagnanti e delle persone presenti inducevano l'aggressore a darsi a precipitosa fuga".

Momenti di paura per Ciro Immobile.

"Rischio contaminazione da listeria": Findus ritira 4 tipi di minestrone
Per motivi precauzionali, Lidl Italia si è immediatamente attivata ritirando dalla vendita i prodotti interessati. Findus e Lidl ritirano alcuni prodotti surgelati dal mercato per " rischio Listeria ".


Un uomo, con la scusa si scattare una foto ricordo con l'attaccante campano, si è avvicinato a Immobile, il quale si trovava in compagnia di alcuni amici. All'ora di pranzo, poco dopo le 14, infatti, un uomo piuttosto alterato ha iniziato a litigare con alcuni amici del capocannoniere di Serie A che si sta rilassando sulle coste adriatiche prima del raduno biancoceleste. Tutto è tornato alla normalità e Ciro ha continuato a godersi la sua giornata di riposo. "Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre".

Latest News