Rai dedica a Fabrizio Frizzi gli studi Dear a Roma

Carlotta Mantovan in Rai la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3

Rai dedica a Fabrizio Frizzi gli studi Dear a Roma

L'intervento si è concluso con la proiezione di divertenti ciak sbagliati girati con Frizzi proprio alla Dear.

Ad illustrare i programmi della prossima stagione è stato il direttore generale Mario Orfeo, che ha ricordato l'arrivo di tre importanti titoli di fiction dove ci saranno talenti italiani ma anche produttori di rango mondiale, che co-realizzeranno titoli di peso a livello storico come 'Lorenzo il magnifico', oppure letterario, come 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale', tratto dal primo romanzo della quadrilogia di Elena Ferrante. "Un simbolo di come si fa la tv da noi". Oggi questo desiderio è diventato realtà e gli Rai Dear Nomentano, dai quali il prossimo settembre sarà Flavio Insinna a condurre L'Eredità, sono diventati gli Studi Televisi Fabrizio Frizzi. Una piccola testimonianza, in presa diretta, del carattere di Frizzi che Conti ha voluto fosse tirata fuori dagli archivi per l'occasione. Il suo debutto è previsto per il 10 settembre e nel frattempo Roberta continuerà con il suo impegno su SkyArte: lo scorso 18 giugno è iniziato "Sei in un Paese Meraviglioso", trasmissione che conduce insieme a Dario Vergassola. La vedova del celebre conduttore romani, nonché ex concorrente di Miss Italia, traslocherà presto da Sky in Viale Mazzini.

È Tvblog a diffondere quella che, seppur non ancora ufficiale, sembra davvero una gran bella notizia. "Poi mi sono trasferita a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista".

Sarri Chelsea, il piano di De Laurentiis è (quasi) terminato
Ma Conte , ad oggi ancora l'allenatore del Chelsea , non viene né menzionato né appare in alcuna delle immagini. Stando a quanto riferisce TuttoSport , De Laurentiis sarà accontentato e vedrà Abramovich di persona.


"In quest'anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio".

A sorpresa è salita sul palco l'attrice Virginia Raffaele che ha annunciato il suo ritorno in Rai "non so in che veste, in un periodo di tempo imprecisato tra gennaio e dicembre" ha commentato scherzando. E noi lo abbiamo visto, lo abbiamo sempre saputo quando c'era, ma lo abbiamo visto e ne abbiamo avuto conferma quando non c'è stato più.

Latest News