Temptation Island 2018: la presentazione ufficiale delle sei coppie

Temptation Island 2018: la presentazione ufficiale delle sei coppie

Temptation Island 2018: la presentazione ufficiale delle sei coppie

Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio tv non si vede": "a parlare è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, il celebre programma estivo di Mediaset basato su coppie che vengono separate e poi gettate in pasto a dei 'tentatori' (tra cui vederemo anche Michael Terlizzi). C'è stata la conferma Ida Platano e Riccardo Guarnieri, provenienti dal trono over di 'Uomini e Donne'. Dalle prime anticipazioni sembra che la loro avventura non sarà priva di problemi: la corsa in Sardegna di Gemma Galgani, amica della stessa Platano, sarà infatti necessaria proprio per tirarla su di morale a causa del comportamento non troppo corretto del cavaliere. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei suoi confronti, vuole capire come sarebbe la sua vita senza di lei e si possa davvero fidare. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. I telespettatori sono molto incuriositi da questa edizione di Temptation Island Nip poiché ci sono delle coppie che hanno già fatto discutere.

La quarta coppia è formata da Valentina e Oronzo.

Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore.

E sarà un'apertura di programma davvero scoppiettante, dato che, già nel corso della prima puntata, una delle sei coppie partecipanti chiederà il confronto del falò definitivo, battendo il record dell'anno scorso di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che abbandonarono lo show al secondo appuntamento serale.

Kledi Kadiu si è sposato con la sua Charlotte Lazzari
La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016 , ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Un amore che è cresciuto sempre di più con gli anni fino ad arrivare al giorno dei fiori d'arancio [VIDEO ].


Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Martina vorrebbe avere un figlio e andare a vivere in una casa tutta loro, mentre Gianpaolo vorrebbe continuare a vivere spensieratamente i suoi 23 anni.

Mancano esattamente sette giorni all'inizio della nuova edizione di Temptation Island.

Giordano e Nilufar di Uomini e Donne supereranno la prova Temptation Island Vip? Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei.

Latest News