Alberto Mezzetti: "Barbara d’Urso? Ci sentiamo tutti i giorni"

Instagram come un terrazzo dove la bella espone il suo bel viso e i corteggiatori da sotto cantano il loro amore: diciamo che Alberto Mezzetti forse interpreta così il social più usato da Barbara D'Urso e, colto da una passione indescrivibile, ha deciso di urlare a tutto il mondo il suo apprezzamento per l'estetica della bella Carmelita.

Nella cartella stampa non è presente ma l'edizione nip del Grande Fratello potrebbe essere condotta nuovamente da Barbara D'Urso nonostante le infuocate polemiche. Ed ecco che, una volta uscito dalla Casa, Mezzetti ha affilato le sue armi e ha iniziato a corteggiare con costanza la Regina di canale 5. "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha spiegato al settimanale 'Vero'.

Nave militare irlandese con 106 migranti a Messina, Salvini: 'Stortura da fermare'
Con accordi di Sophia e Themis si ridistribuiscono in Ue costi e responsabilità dei salvataggi. Tra i migranti , oltre 93 uomini adulti, 11 ragazzini e due donne, una incinta.


Alberto Mezzetti, vincitore dell'ultima edizione del 'Grande Fratello', ha raccontato che si tiene in contatto tutti i giorni con Barbara D'Urso, conduttrice del reality. Nessun bacio, sia chiaro, ma il vincitore del GF non si arrende. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti", ha aggiunto Mezzetti.

"Quanto sei bona" ha commentato Alberto Mezzetti, scatenando l'ironia dei follower. Ma non c'è stato niente di più. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. "Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente". "Fai ridere. Può essere tua madre" ha scritto un utente, mentre altri hanno consigliato al modello di insistere e continuare a corteggiarla.

Latest News