Battesimo di Louis, la Regina dà forfait

Royal baby britannici è tempo di battesimo

23 dicembre 1990 il battesimo della principessa Eugenie di York alla Sandringham Church

Il battesimo, che ha visto la partecipazione di tutta la famiglia reale inglese, si è tenuta alla Royal Chapel del St. James' Palace, luogo in cui, solo pochi mesi fa, è stato celebrato un altro battesimo "coronato". Il terzo royal baby era nato il 23 maggio scorso.

I primi a entrare sono stati Carlo e Camilla, seguiti da Kate, William con i bimbi e da Harry con Meghan.

Che fine ha fatto la Regina Elisabetta durante il battesimo di Louis? Il figlio di William e Kate, il terzogenito, avrà sei padrini.

Un comunicato stampa di Kensington Palace ha reso nota la lista ufficiale degli invitati al battesimo.

Migranti: governo, serve ripensamento missioni Ue. Salvini: 'Più risorse a Libia'
Quel che vanno cambiate sono le regole di ingaggio della missione" e occorre "farlo nelle sede competenti, non a Innsbruck". A proposito di Eunavformed , fonti della Difesa precisano: "È una missione europea ai livelli Esteri e Difesa, non Interni.


Sono tutti amici o familiari dei Cambridges, che hanno anche scelto amici e confidenti come i padrini del principe George e della principessa Charlotte.

Il primo viaggio ufficiale di Harry e Meghan partirà infatti domani da Londra alla volta di Dublino, e si concluderà l'11 luglio.

I padrini saranno Nicholas van Cutsem, amico stretto del principe William, Guy Pelly, noto proprietario di diversi locali a Londra, e il compagno di studi Harry Aubrey-Fletcher. Meno per la principessa Charlotte: Sophie Carter, James Meade e Thomas van Straubenzee e i due cugini: Laura Fellowes e Adam Middleton.

Latest News