Incidente stradale per George Clooney: ricoverato in ospedale

Lo rivela il settimanale "Chi".

George Clooney vittima di un incidente stradale, avvenuto poche ore fa in Sardegna. L'attore, che da circa un mese si trova sull'isola per girare la nuova serie tv di Sky Catch 22, si è trovato a passare davanti all'hotel Ollastu sulla statale 125 "Orientale Sarda", tra Loiri Porto San Paolo e Olbia, nella Sardegna Nord Orientale. Secondo le prime ricostruzioni, Clooney era alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti anche se la paura è stata davvero tanta.

Don Ciotti: maglia rossa per bimbi morti
Tra gli interventi quello del sindaco di Campobasso Antonio Battista che ha letto un breve messaggio. Un'ecatombe pari a quella di un genocidio.


Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia, in codice giallo per un sospetto trauma al bacino.

George Cloneey è stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. I rilievi dell'incidente, che ha causato la chiusura di una corsia della statale 125 e rallentamenti del traffico, sono effettuati dalla polizia municipale di Olbia. L'attore è ancora affidato alle cure dei medici dell'ospedale Giovanni Paolo II.

Latest News