Juventus: a Torino è 'Ronaldomania'

La plastica rovesciata di CR7 alla Juventus nel quarto di finale che ha eliminato i bianconeri dalla Champions

La plastica rovesciata di CR7 alla Juventus nel quarto di finale che ha eliminato i bianconeri dalla Champions

In Spagna danno ormai per certo l'affare del secolo, ossia l'addio di Cristiano Ronaldo al Real per trasferirsi alla Juventus. Perché Ronaldo, oltre ad essere il più forte del mondo, è un'azienda che fattura 240. Cristiano e Diego appartengono alla categoria dei Numeri Primi, gli unici capaci di volare alto sopra le barriere del tifo, grazie alla loro immensa classe e alla loro straordinaria tecnica. Se i fan della Juventus sognano ad occhi aperti, l'altra metà dei tifosi sperano ancora che la trattativa non vada in porto.

Don Ciotti: maglia rossa per bimbi morti
Tra gli interventi quello del sindaco di Campobasso Antonio Battista che ha letto un breve messaggio. Un'ecatombe pari a quella di un genocidio.


In seconda fila rispetto a questi due nomi ci sono poi quello del belga Eden Hazard attualmente in forza al Chelsea di Maurizio Sarri e del bomber inglese Harry Kane simbolo del Tottenham e stella della nazione inglese ai Mondiali. Nei giorni scorsi, ho avuto l'occasione di visitare la modernissima, nuova sede della Juve, alla Continassa, operativa dal primo luglio scorso. Un ruolo che sembrava adatto a Higuain, ma la Coppa dalle grandi orecchie ha continuato a girare a largo dalla Torino bianconera anche con l'arrivo del Pipita, nonostante gli scudetti a grappoli e le Coppe Italia in serie. Resta in bilico anche la questione relativa al difensore: sono tre gli azzurri per un solo posto con Maksimovic e Chiriches più sicuri di continuare in maglia azzurra. So che basta aggirarsi fra gli impianti sportivi e gli uffici di Casa Juve, plastica espressione della solidità economica e dell'espansione del club per comprendere che, se mai il club avesse dovuto scegliere il momento giusto per sferrare l'attacco al Real, il momento sarebbe stato proprio questo. Chiedete a Perez se valga la pena comprarli.

Latest News