Meteo, le previsioni per il fine settimana

Le previsioni per sabato 7 luglio in Italia a cura dell'Aeronautica militare. VENTI: deboli o moderati nordoccidentali sulle regioni centro meridionali adriatiche e sul quelle ioniche; deboli variabili o a regime di brezza altrove salvo divenire deboli di maestrale sulla Sardegna occidentale. Sarà infatti una perturbazione a costringere l'anticiclone a ritirarsi con il proprio carico di aria bollente verso Algeria e Marocco, e le temperature al Sud registreranno un lieve calo, con le massime comprese tra 28 e 32 gradi. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente. Stabile ed in prevalenza soleggiato sul resto del paese a parte i consueti annuvolamenti pomeridiani che, specie nelle zone interne del centrosud, saranno associati a sporadici brevi rovesci.

MERCOLEDI' 11: cielo molto nuvoloso al nord con temporali che interesseranno dapprima le aree alpine per poi portarsi anche in pianura e sulla Liguria risultando poi più frequenti dalla sera sul Piemonte.

Milan, Mirabelli: "Suso all’Inter? Lo escludo categoricamente. Ha sempre dichiarato…"
La priorità sono i nostri attaccanti. "E se dovessero partire delle trattative, l'ultima parola spetta comunque all'allenatore". Se viene e si allena come si deve, non so perché non devo tenerlo in considerazione. "Se ha bisogno di coccole, gliele farò.".


Il cielo sarà ancora nuvoloso fino al primo pomeriggio. Quando poi si vive una stagione alquanto dinamica e movimentata, la speranza di concedersi un fine settimana all'insegna del bel tempo diventa una fiduciosa attesa, carica di aspettative.Ed ecco dunque che dopo una settimana caratterizzata da qualche pausa temporalesca di troppo al Nord, è ormai giunto anche il primo weekend di Luglio e noi cerchiamo dunque di capire insieme a voi che tempo farà. Venerdì torneranno nuovamente temporali sulle alpi e sulla Liguria ma in forma più isolata o al più sparsa.

Latest News