Modric "trattiene" Ronaldo: "Non se ne andrà alla Juve"

Calciomercato Juventus, Modric ci spera:

Real Madrid, Modric trattiene Ronaldo: “Non credo vada via, penso che alla fine resterà”

Il faro della Croazia e del Madrid ha affrontato la questione con le televisioni nella zona mista del Fisht Stadium di Sochi, poco dopo la conquista della semifinale da parte della Croazia, grazie alla gara vinta ai rigori contro la Russia: "Vediamo cosa succede - ha detto Modric -". L'idea di Modric è chiara e concisa: Cristiano Ronaldo non se ne andrà, e alla fine troverà il modo per restare al Real Madrid. Penso che resterà, questa però è semplicemente la mia opinione, per il resto non so nulla.

Cade da scala a Palazzo Reale e muore
L'uomo , secondo le informazioni, sarebbe precipitato a terra dopo un volo da un'impalcatura alta 5 metri. E a nulla, purtroppo, è valso il tentativo dei medici di salvargli la vita.


Per accaparrarsi le prestazioni del calciatore stando a quanto si apprende dalla Spagna la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto oltre 100 milioni di euro per il Real Madrid e circa 30 per lui. Io ovviamente vorrei che restasse, Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del mondo. "Non me lo immagino in nessun altro club europeo". Secondo Modric il portoghese non lascerà Madrid. Insomma, i due croati sono convinti che CR7 non si muoverà da Madrid: la Juventus incrocia le dita, e spera che sbaglino entrambi.

Latest News