Palmeri: "Mbappé decisivo, Hazard è il Modric del Belgio"

Florentino Perez Real Madrid- Reuters

Palmeri: "Mbappé decisivo, Hazard è il Modric del Belgio"

Essendo ormai prossimo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid pensa a sostituire il Pallone D'Oro. CR7 vuole andar via e ha trovato l'accordo con i bianconeri, manca però il via libera di Florentino Perez, che prima vuole mettere le mani sul sostituto del fuoriclasse. È un giocatore che anche quando non segna è importante.

Ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus!
Per salutare società, tifosi e compagni di squadra, Cristiano Ronaldo ha voluto scrivere una lettera, pubblicata dal Real Madrid . Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno ad essere dentro di me ovunque io sia.


Una società che spesso tiene gli occhi sui Mondiali è storicamente il Real Madrid che sta passando una delle estati più turbolente della sua storia recente con l'addio di Zinedine Zidane e quello sempre più probabile di Cristiano Ronaldo. Hazard, comunque, non sarà da solo e Perez potrebbe pescare in Italia: nel mirino del Real c'è anche un centravanti di spessore mondiale. Dopo i nomi di Neymar e Mbappé, ora si fa anche quello di Eden Hazard, protagonista del Mondiale di Russia. Conte è praticamente un ex, ed è pronto a far posto di Sarri, ma per liberarlo dal Napoli bisogna trattare (pare che lo yacht di Abramovic sia stato avvistato a Capri dove si stanno rilassando Ancelotti e De Laurentiis prima dell'inizio dei ritiri).

Latest News