Ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus!

UFFICIALE - Cristiano Ronaldo è della Juve, il comunicato del Real:

El Chiringuito sicuro: «Cristiano Ronaldo-Juve, la firma è imminente!»

"Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti nei campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento".

Sono stati assolutamente meravigliosi questi 9 anni. Provo solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto ricevuto. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi. Sono stati 9 anni unici. E con loro anche, a livello individuale, ho avuto la soddisfazione di aver vinto 5 Palloni d'Oro durante il mio periodo di permanenza in questo club immenso e straordinario. E invece adesso non ci sono più dubbi: CR7 giocherà in Serie A.

Grazie infinite ancora una volta ai nostri fan e grazie anche al calcio spagnolo. Durante questi 9 eccitanti anni ho avuto grandi giocatori di fronte. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno ad essere dentro di me ovunque io sia.

Cade da scala a Palazzo Reale e muore
L'uomo , secondo le informazioni, sarebbe precipitato a terra dopo un volo da un'impalcatura alta 5 metri. E a nulla, purtroppo, è valso il tentativo dei medici di salvargli la vita.


AGGIORNAMENTO 15:32 - Le novità arrivano dalla Spagna, come spesso accade da Chiringuito TV: "Questo pomeriggio il Real Madrid acconsentirà alla richiesta di Ronaldo di trasferirsi alla Juve per 100 milioni euro".

Per salutare società, tifosi e compagni di squadra, Cristiano Ronaldo ha voluto scrivere una lettera, pubblicata dal Real Madrid. Una risposta si può dare: non oggi. Per un'operazione complessiva che, probabilmente, si avvicinerà addirittura ai 400 milioni.

In ambo i casi, l'obiettivo della Juventus è quello di portare Cristiano a Torino entro sabato. Tutto fatto, dunque, tra i piemontesi ed il cinque volte Pallone d'Oro, attualmente in vacanza in Grecia, dove ha incontrato il suo agente e il presidente Andrea Agnelli. Obiettivo, chiudere con una stretta di mano l'accordo sull'ingaggio quadriennale. Ha opposto resistenza per qualche giorno, ha provato a dissuadere l'asso portoghese da quei propositi di addio già espressi al termine della finale di Champions League contro il Liverpool, ma alla fine si è arreso.

Latest News