Allegri: "Ronaldo? La società ha fatto qualcosa di straordinario. Ecco come giocherà"

Cristiano Ronaldo Juventus Cristiano Ronaldo Sicilia Sport

Allegri: "Ronaldo? La società ha fatto qualcosa di straordinario. Ecco come giocherà"

GRADITA SORPRESA - "Quando ho detto no al Real Madrid ancora non sapevo che Ronaldo sarebbe venuto alla Juve".

"So che è contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandisismi cose".

"L'obiettivo di vincere la Champions League - ha continuato Allegri - c'è sempre stato, e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo".

L'ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, ha rilasciata una intervista al Corriere di Torino, parlando soprattutto dell'acquisto della Juventus di Cristiano Ronaldo. Il portale argentino 'TycSports' parla dell'assalto dei reds per l'attaccante argentino della Juventus: pronta un'offerta da 90 milioni di euro, una proposta che non dovrebbe aprire una trattativa visto che Marotta e Agnelli sono intenzionati a cedere Gonzalo Higuain. La società ha fatto una cosa straordinaria non soltanto per la Juventus, ma per tutto il calcio italiano. Si ambisce al massimo trofeo europeo, "assieme al campionato alla coppa Italia e alla supercoppa, per cui la Juve ha sempre giocato" e intende continuare a giocare.

George Clooney al pronto soccorso: incidente con lo scooter vicino a Olbia
Ricoverato in ospedale , le sue condizioni non sarebbero gravi anche se è in codice giallo per un sospetto trauma al bacino . Dimesso immediatamente, ha lasciato subito il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione.


Higuain verso l'addio - Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo praticamente scontata la cessione di Gonzalo Higuain in casa Juventus. Con Ronaldo. Allegri si aspetta che giochi "come ha sempre fatto", ma avrà modo di discutere di questo col calciatore a breve. Il Pipita è nel mirino del Chelsea, club che nelle prossime ore annuncerà l'ingaggio di Maurizio Sarri.

Elogi per la dirigenza juventina, e ringraziamenti anche per il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e i suoi interessamenti espressi per Allegri, che alla fine ha deciso di rimanere a Torino.

Le prime parole del tecnico bianconero sull'acquisto del portoghese.

Tutti i dettagli economici.

Latest News