Cristiano Ronaldo alla Juventus, è ufficiale: 112 milioni al Real Madrid

Cristiano Ronaldo alla Juve è tutto vero! Al Real 105 milioni si attende solo l'annuncio

UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

Il più forte giocatore al mondo, capace di vincere 5 Champions League e 5 Palloni d'Oro, lascia il Real Madrid campione di tutto per sbarcare in Serie A con un'operazione che riscrive storie, confini e speranze. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questo hobby e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto che ho ricevuto. Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri seguaci, di comprendermi. Sono stati assolutamente meravigliosi per 9 anni. Il mio rispetto e il mio riconoscimento va anche a tutti loro. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento di iniziare un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno ad essere dentro di me ovunque io sia. Ti sei guadagnato un posto speciale nella storia del Real Madrid.

Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le future generazioni.

Il Real Madrid sarà sempre la tua casa.

AGGIORNAMENTO 17.30 - In serata l'annuncio ufficiale della Juventus, mentre per le visite mediche bisognerà aspettare l'inizio della prossima settimana: lunedì mattina, quindi, le visite, e nel pomeriggio la presentazione. 105 milioni al club madridista. Uno tra i primi a dare il benvenuto in squadra a Ronaldo è stato Sami Khedira, ex compagno di squadra di CR7 nel Real Madrid.

Sventato assalto alla villa di Bocelli a Forte dei Marmi
I ladri hanno scavalcato il muro di cinta che costeggia la villa e hanno fatto perdere le loro tracce. C'è stato anche un contatto: una delle guardie private sarebbe stata spinta a terra da un bandito.


Venerdì 6 luglio Ronaldo era atteso a Torino con un volo che ha invece portato il suo procuratore Jorge Mendes. Le cifre, come scrivevamo stamane, potrebbero essere leggermente superiori ai 100 milioni. Il Real, nel totale complessivo dei tre social network, ha 200 milioni di follower. Proprio come pretendeva Florentino. Neanche un'icona pop come Justin Bieber ha i suoi numeri. Il tecnico a sua volta gli ha chiesto di restare.

Ebbene si, il giorno decisivo è oggi. E i sostenitori bianconeri non vedono l'ora di abbracciarlo.

Cristiano Ronaldo alla Juventus è il colpo del secolo. Per un'operazione complessiva che, probabilmente, si avvicinerà addirittura ai 400 milioni. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Obiettivo, chiudere con una stretta di mano l'accordo sull'ingaggio quadriennale.

Latest News