GP Gran Bretagna 2018: la gara in diretta live streaming

F1 GP Gran Bretagna Prove Libere 2 Vettel al comando davanti alle due Mercedes

GP Gran Bretagna 2018: la gara in diretta live streaming

Un miracoloso secondo posto non è abbastanza per Lewis Hamilton che, terminato il gran premio di Silverstone, parcheggia la sua monoposto sotto il podio e se ne va, non aspettando di rispondere alle classiche domande di Martin Brundle. Non potevo vedere dietro di me, ma dobbiamo lavorare duro per posizionarci meglio in modo che non siamo esposti alle 'Rosse', perchè chissò quando succederà ancora.

"La Safety Car ha reso tutto più frizzante, però è stata una bella battaglia con Valtteri". Non era facile passare Bottas e credo di averlo sorpreso. "Credetemi, io non mollerò mai".

Vettel sta peraltro combattendo con un problema al collo.

Modric "trattiene" Ronaldo: "Non se ne andrà alla Juve"
L'idea di Modric è chiara e concisa: Cristiano Ronaldo non se ne andrà, e alla fine troverà il modo per restare al Real Madrid . Penso che resterà, questa però è semplicemente la mia opinione, per il resto non so nulla.


Il finlandese ammette: "Ho avuto un bloccaggio e ho finito per prendere Hamilton, lui per colpa mia si è girato". Mi sono preso i dieci secondi e ho rimontato.

Lo scintille passano dal campo dei piloti a quello del team. Si guardi le telemetrie, Hamilton è partito male e Raikkonen se l'è ritrovato addosso. La corsa, ricordiamo, è stata vinta da un super Seastian Vettel, autore di una prestazione assolutamente perfetta a bordo della propria SF71H, seguito da un imponente Lewis Hamilton, bravissimo a rimontare dall'ultima posizione a seguito di un contatto alla prima curva, e dall'altra Ferrari di Kimi Raikkonen. "Se ha scherzato ci ridiamo sopra, se no vale ciò che ho detto". Vettel si era sottoposto a lunghe sedute di fisioterapia e ha corso con un cerotto medicato.

La televisione in chiaro ha riproposto il GP di Francia in serata, alle ore 21:30, circa 6 ore dopo il taglio del traguardo. Per questi motivi, a Silverstone si assiste spesso a gare divertenti e movimentate, e potrebbe essere così anche oggi, con la gara che peraltro si terrà sotto un caldo eccezionale con temperature che raggiungeranno anche i 30 gradi centigradi (e che hanno bruciato i prati presenti ai fianchi del tracciato, di solito sempre verdi e curati alla perfezione).

Latest News