Il relax di Cristiano Ronaldo, in Grecia con Georgina

Sereno L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri 50 anni. In quattro stagioni sulla panchina bianconera ha conquistato 4 scudetti 4 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana. Ha giocato due finali di Champions

“Ronaldo alla Juventus entro un’ora” dalla Spagna lo danno per certo

Sui social CR7 dopo giorni di silenzio si rifà finalmente vivo, scatenando subito l'entusiasmo dei tifosi: il fratello posta una foto con Cristiano, attualmente in vacanza in Grecia insieme alla famiglia, la fidanzata Georgina, e il figlio Cristianinho. La prossima settimana sarà molto intensa e probabilmente storica per la Vecchia Signora, pronta a vestire di bianconero il cinque volte Pallone d'Oro. Domanda legittima alla luce di un calciatore di classe internazionale che non è solo un campione ma un'azienda calcistica capace di fatturare introiti per 100 milioni all'anno.

Cristiano Ronaldo pare essere a un passo dalla Juventus, ma ancora il piede in Italia non lo ha messo. "Su richiesta della Consob", si legge nella nota della società, "in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all'eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge". L'esclusione della Juventus in inverno non era stata contemplata e così Beppe Marotta e Fabio Paratici, registi dell'operazione assieme a Mendes, hanno architettato un piano diabolico che ha colto in contropiede il Real Madrid. La stella del Chelsea sta trascinando il Belgio al Mondiale russo e al Real Madrid stanno pensando di puntare sul numero 10 dei Diavoli Rossi.

Thailandia, parte l'operazione di salvataggio
Prayuth ha aggiunto che la potenza di quei farmaci è simile a quelli che prende lui per rilassarsi se deve usare armi da fuoco. E magari mangiare l'ormai famoso pollo fritto con il riso al basilico dolce che tutti hanno chiesto di mangiare.


Se nei giorni scorsi sembrava già tutto concluso, nelle ultime ore i tifosi stanno iniziando ad essere lievemente preoccupati, anche perchè ormai speravano di poterlo vedere con la maglia bianconera addosso già ieri, sabato 7 luglio 2018.

Latest News