L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Affrontare una separazione non è mai semplice, anche se i protagonisti in questione sono Gigi Buffon e Alena Seredova. "Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli". I due sono genitori di Louis Thomas e David Lee. Ad oggi, a distanza di anni da quella bufera, sia la Seredova che il calciatore hanno intrapreso altre relazioni e dall'unione di Gigi con la giornalista sportiva è nato il piccolo Leopoldo Mattia.

Durante l'intervista la modella croata a proposito del passaggio di Buffon al Paris Saint Germain ha dichiarato: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? - ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour -Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

Buffon si presenta al PSG: "Dimostrerò di essere ancora un grande portiere"
Obiettivamente non mi sono mai piaciute le zone di comfort, ho sempre cercato di misurarmi, come calciatore e come persona. La carta d'identità non tradisce ma io penso che uno debba seguire quello che ha dentro, le risposte del proprio corpo.


La showgirl ceca, infatti, ha spiegato al settimanale Chi di come sia poco piacevole che i figli siano costretti a vedere qualcuno nel letto con Buffon che non sia la loro mamma: "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'". La coppia, quindi, nel 2014 si è separata e Alena Seredova ricorda di come evitò di coinvolgere i giornali per amore dei suoi figli. Sono riuscita a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fato di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile.

Latest News