L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Seredova Buffon? Per i miei figli non è bello vedere a letto una donna che non è la mamma

LaPresse

Affrontare una separazione non è mai semplice, anche se i protagonisti in questione sono Gigi Buffon e Alena Seredova. "Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli". I due sono genitori di Louis Thomas e David Lee. Ad oggi, a distanza di anni da quella bufera, sia la Seredova che il calciatore hanno intrapreso altre relazioni e dall'unione di Gigi con la giornalista sportiva è nato il piccolo Leopoldo Mattia.

Durante l'intervista la modella croata a proposito del passaggio di Buffon al Paris Saint Germain ha dichiarato: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? - ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour -Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

Il relax di Cristiano Ronaldo, in Grecia con Georgina
La stella del Chelsea sta trascinando il Belgio al Mondiale russo e al Real Madrid stanno pensando di puntare sul numero 10 dei Diavoli Rossi.


La showgirl ceca, infatti, ha spiegato al settimanale Chi di come sia poco piacevole che i figli siano costretti a vedere qualcuno nel letto con Buffon che non sia la loro mamma: "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'". La coppia, quindi, nel 2014 si è separata e Alena Seredova ricorda di come evitò di coinvolgere i giornali per amore dei suoi figli. Sono riuscita a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fato di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile.

Latest News