Quanto ha perso l’Italia dalla mancata partecipazione a Russia 2018

CROAZIA-INGHILTERRA FUORI L'OUTSIDER

Mondiali Russia 2018: giocatori russi inalavano ammoniaca

"Avremmo potuto sfruttare un pò meglio delle buone azioni alla fine".

Guardando alcune immagini emerse nelle ultime ore, pare che i giocatori della Russia abbiano inalato ammoniaca prima di scendere in campo.

Il relax di Cristiano Ronaldo, in Grecia con Georgina
La stella del Chelsea sta trascinando il Belgio al Mondiale russo e al Real Madrid stanno pensando di puntare sul numero 10 dei Diavoli Rossi.


A queste cifre sono da aggiungersi i ricavi che sarebbero giunti qualora la nostra nazionale fosse riuscita a proseguire fino alla finale e a vincere il torneo (solo la vittoria avrebbe garantito all'Italia ben 42 milioni di euro). E se non basta capita che un difensore - Umtiti - nel solco della migliore tradizione transalpina - Thuram - sbrogli la matassa e metta le cose a posto.

Il suo non è stato finora un Mondiale da 'Pogboom', alias che s'era guadagnato alla Juventus per l'interpretazione esplosiva del suo ruolo di centrocampista di lotta e di governo ma capace di colpire gli avversari con bordate da lontano. A sfidarsi nell'atto conclusivo che inchioderà davanti al televisore mezzo Pianeta saranno le vincenti delle due semifinali Francia-Belgio e Inghilterra-Croazia: si preannuncia grande spettacolo in un match davvero rovente e avvincente in cui tutto può succedere e dove non mancheranno mai i colpi di scena. "Appuntamento a domenica, per riportarla indietro". Parola di Paul Pogba che dopo aver conquistato la finale ai Mondiali in Russia con la sua Francia ha postato sul suo profilo twitter una dedica ai ragazzi thailandesi salvati dopo essere rimasti bloccati per giorni in una grotta aggiungendo anche una foto con tutti e 12 i componenti della squadra di calcio dei 'cinghialottì.

Latest News