Rifiutata la prima offerta per Chiesa

Rifiutata la prima offerta per Chiesa

Rifiutata la prima offerta per Chiesa

"Aveva tante possibilità - ha aggiunto il ds Monchi - lo volevano in molti e poteva anche restare al Porto, ma ha scelto la Roma. Per me l'importante è essere contenti di quello che abbiamo fatto e di quello che ho portato, io sono contento".

" Non ho mai guardato più di tanto alle notizie su di me, so solo che quando c'è stata l'offerta della Roma non ho esitato". "Alisson? Ha le stesse possibilità di partire di Manolas, Dzeko, Pellegrini, giocatori che non hanno ricevuto alcuna offerta".

La scommessa della Roma non ha il peso d'oro di quel Cristiano Ronaldo con cui la Juventus si è messa in copertina, ma è un affare indiscutibile: Betway è diventato l'Exclusive Training Kit Partner dei giallorossi fino alla stagione 2020-21 e frutterà 5 milioni di euro a stagione. Si vede dal volto tirato, da come parla. Juan Jesus e Capradossi.

"Iniziamo ora a lavorare, ora siamo tanti, forse troppi, ma dobbiamo aspettare un po' e capire anche il pensiero del mister". Ho sempre avuto la testa da portiere che mi dice: più difensori ci sono meglio è. Era un po' una mia paura quando giocavo. Sembra che il ds sia un po' scarso...

George Clooney al pronto soccorso: incidente con lo scooter vicino a Olbia
Ricoverato in ospedale , le sue condizioni non sarebbero gravi anche se è in codice giallo per un sospetto trauma al bacino . Dimesso immediatamente, ha lasciato subito il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione.


"Fortunatamente è tornato benissimo dal punto di vista fisico e logicamente anche con la voglia di giocare".

A Marcano: ha segnato in 4 campionati diversi, non tanti difensori hanno questo record. Siamo una società forte a livello economico, ma siamo ancora lontani dalle big d'Europa. Su azione difficilmente mi vedrete in area avversaria. L'ex difensore del Porto, che questa mattina ha cominciato la preparazione con il resto della squadra agli ordini di Di Francesco (all'appello mancavano solo i nazionali Fazio, Kolarov ed Alisson), nel primo pomeriggio si è presentato in sala stampa al fianco del direttore sportivo Monchi che ne ha esaltato maturità e qualità tecnica: "Con l'acquisto di Ivan completiamo il reparto difensivo - ha annunciato il ds mostrando soddisfazione per il suo primo acquisto spagnolo -".

"Secondo Wikipedia? (ride, ndr)". La Roma? Viene da una grande stagione in Champions League, eliminare il Barcellona è stato qualcosa di incredibile. E una grande squadra deve sempre guardare sul mercato, fino alla fine. Mancano 40 giorni, la Roma vuole essere attenta al mercato a tutto tondo. È un complemento perfetto per gli altri giocatori che abbiamo in squadra. Siamo forti, ma non c'è bisogno di confrontarsi con gli altri. "È il momento di capire se c'è qualcosa da migliorare, non sono pochi i nomi che ho in testa".

Latest News