Ronaldo alla Juventus? La Roma: "Messi il più grande"

Almeno sui social. Poco dopo l'ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il profilo Twitter inglese della Roma ha pubblicato quattro foto, tutte di Francesco Totti e Lionel Messi, scrivendo: "The King of Rome and the GOAT", ovvero il "re di Roma e il più grande di tutti i tempi". Il campione di Madeira si è trasferito ai bianconeri per 100 milioni di euro.

Il 33enne di Funchal ha firmato un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro netti a stagione. Dopo 9 anni il portoghese ha lasciato il Real Madrid e a 33 anni ha deciso di intraprendere una nuova avventura. D'ora in avanti quindi la sfida con l'eterno rivale Lionel Messi proseguirà a distanza.

Chiarissimo il riferimento alla polemica delle ultime settimane tra il fuoriclasse del Barcellona e Ronaldo, partito dalla foto scattata da Messi con una capra e la successiva esultanza-sfottò del portoghese al Mondiale.

Sventato assalto alla villa di Bocelli a Forte dei Marmi
I ladri hanno scavalcato il muro di cinta che costeggia la villa e hanno fatto perdere le loro tracce. C'è stato anche un contatto: una delle guardie private sarebbe stata spinta a terra da un bandito.


"In questo modo, avrà ulteriori argomenti per rivendicare di essere il migliore, quando in futuro ci si interrogherà su chi sia stato più forte tra lui e l'argentino - aggiunge Giggs -".

Quale sarà lo stipendio di Ronaldo alla Juventus?

Latest News