Sventato assalto alla villa di Bocelli a Forte dei Marmi

Sventato assalto alla villa di Bocelli a Forte dei Marmi

Sventato assalto alla villa di Bocelli a Forte dei Marmi

"Abbiamo sentito il vigilante urlare che erano entrate delle persone nella dependance".

"Erano in due, con dei passamontagna e manganelli; dicevano di avere delle pistole, ma noi non le abbiamo viste". C'è stato anche un contatto: una delle guardie private sarebbe stata spinta a terra da un bandito. I malviventi infatti, dopo aver forzato il cancello ed essersi introdotti nel giardino, sono stati sorpresi dalla vigilanza interna che per fortuna è riuscita a metterli in fuga. Circostanza questa a causa della quale non sarà possibile sporgere denuncia. La famiglia del tenore è stata svegliata dal trambusto.

Come ben ricordiamo il cantante è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 1994 con "Il mare calmo della sera" e l'anno seguente con "Con te partirò" diventato uno dei pezzi più ascoltati e cantati nel mondo. È la prima volta che succede una cosa del genere in casa nostra, ma riteniamo sia gente sprovveduta che ha improvvisato l'azione. Poche ore prima al bagno alpemare di Forte dei Marmi pare fosse andata in scena una sfilata benefica con le ultime collezioni di abiti e costumi appartenenti alla linea beachwear firmati Ermanno Scervino a sostegno dell'associazione Bocelli Foundation per la raccolta fondi a favore della scuola Giacomo Leopardi di Sarnano in provincia di Macerata tra i comuni Marchigiani che sono stati devastati letteralmente dal sisma del 2016.

Mondiali: martedì e mercoledì le semifinali. Ecco il quadro completo
Ci sono voluti i tempi supplementari ed i rigori per affondare la corazzata russa ed eliminarla dalla corsa alla semifinale . Finisce così il sogno di questo grande paese che sperava di vincere il suo mondiale .


Da molti anni Bocelli ha una villa sul lungomare a Vittoria Apuana e la presenza dell´artista e della famiglia in zona è consuetudine.

Si segue la pista dell'Est - La pista seguita dai carabinieri per il tentativo di rapina nella villa del tenore sarebbe quella di persone dell'est europeo.

I ladri hanno scavalcato il muro di cinta che costeggia la villa e hanno fatto perdere le loro tracce.

Latest News