Temptation Island: Carinola, furiosa replica alle critiche social dopo l'addio a Valentina

Mauro e Isabella

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono i primi partecipanti»

Gli atteggiamenti da 'cascamorto' e le frasi irrispettose verso Valentina del giovane pugliese non sono per niente piaciute al pubblico e sul web si è scatenata una vera e propria bufera [VIDEO]. Già durante la prima puntata è scoppiata la prima coppia, quella formata da Valentina ed Oronzo.

Un altro protagonista dalle reazioni piuttosto calde, anche Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che dopo 7 mesi di relazione ha deciso di mettere alla prova la sua storia con Ida Platano proprio nel corso di questa edizione del reality.

Battesimo di Louis, la Regina dà forfait
Il primo viaggio ufficiale di Harry e Meghan partirà infatti domani da Londra alla volta di Dublino, e si concluderà l'11 luglio. Il battesimo , che ha visto la partecipazione di tutta la famiglia reale inglese, si è tenuta alla Royal Chapel del St.


Oronzo, turbato dall'abbandono della fidanzata [VIDEO] dopo 10 anni di amore, si è scagliato sul suo profilo Instagram contro chi lo ha criticato dicendo che chi non ha partecipato al programma non può capire. I due si sono lasciati dopo cinque giorni all'interno del villaggio delle tentazioni. Intanto cresce l'attesa per la seconda puntata, dopo che nell'anteprima abbiamo visto Oronzo chiedere in lacrime un nuovo confronto con Valentina. La De Biasi ha deciso di chiudere il rapporto con Carinola perché si è resa conto, una volta di più, che il fidanzato non cambierà mai.

Il primo giorno intero insieme, il primo risveglio accanto a te, il primo bacio appena svegli, la prima volta che mi hai spupazzato, i toast, l'orologio biologico sincronizzato, la stranezza di essere io e te da soli, la continua conferma, gli occhi trasparenti, le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe, nelle quali mi perdo, ogni volta che mi abbracci, tutt'ora. I fan di Temptation Islando dovranno attendere lunedì prossimo (in prima serata su Canale 5) per sapere l'epilogo della tormentata love story.

Latest News