Billy Dee Williams è pronto a tornare sul set di Star Wars

Star Wars: Episodio IX, Billy Dee Williams nuovamente nei panni di Lando Calrissian

Star Wars IX: Billy Dee Williams tornerà come Lando Calrissian!

Dopo i rumours che da settimane si stanno susseguendo sul web, Billy Dee Williams è stato confermato di ritorno nella saga Star Wars.

Apparso per la prima volta ne L'impero colpisce ancora e in seguito ne Il ritorno dello Jedi, Lando Calrissian si era fatto conoscere come uno scaltro ex contrabbandiere, amico di vecchia data di Ian Solo nonché precedente proprietario del Millenium Falcon.

La storia del personaggio di Lando Calrissian è stata inoltre approfondita nel recente spin-off Solo: A Star Wars Story, dove la sua figura da giovane è stata interpretata da Donald Glover.

Rimanendo in tema casting, sembra che anche l'attrice Keri Russell sia entrata a far parte del cast di Star Wars: Episodio IX.

Savona: "Draghi cambi lo statuto Bce. Italexit? Potremmo non decidere noi"
Prima di diventare ministro Savona ha scritto un saggio in cui sostiene che l'Italia deve essere preparata ad abbandonare l'euro . Le parole di Savona hanno però messo in allarme il vicepremier Luigi Di Maio , che è dunque intervenuto sulla vicenda.


Per vedere Star Wars Episodio IX, purtroppo, bisognerà aspettare ancora molto tempo. Ricordiamo che nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac.

La direzione del film verrà affidata a JJ Abrams che, già autore dello scorso episodio, con il nuovo capitolo è intenzionato a riportare la mente dei fan alle stesse emozioni provate davanti alla saga principale. Abrams ha quindi ripreso il ruolo della direzione lo scorso autunno e si è messo a lavorare sulla sceneggiatura assieme a Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019!

Latest News