Cemento e mattoni, De Vrij subito al lavoro: "Serve un muro? Taaaac!"

De Vrij a Inter TV

De Vrij a Inter TV"All'Inter per la fiducia che mi hanno dato

"Sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

Il nuovo acquisto dell'Inter Stefan de Vrij ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al centro sportivo di Appiano Gentile per la sua conferenza stampa di presentazione.

QUANDO HO COMUNICATO ALLA LAZIO LA MIA SCELTA - "Non mi ricordo precisamente, ma 2 o 3 settimane prima dell'ultima partita". Con Spalletti ci siamo sentiti varie volte, nessuno come dicevo mi ha voluto come l'Inter e ringrazio ancora la società e il mister che mi ha voluto così tanto. Ci sono state delle polemiche dopo la sua prestazione all'ultima partita, quella contro l'Inter...

"La società mi ha dato subito fiducia, nessuno mi ha voluto così fortemente e credo nel progetto e nelle ambizioni della società". Ma mi concentro sull'Inter dove abbiamo appena iniziato. Nessuna preoccupazione per Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Per il calcio italiano è bellissimo - ha concluso - ma io sono concentrato sull'Inter".

Buffon si presenta al PSG: "Dimostrerò di essere ancora un grande portiere"
Obiettivamente non mi sono mai piaciute le zone di comfort, ho sempre cercato di misurarmi, come calciatore e come persona. La carta d'identità non tradisce ma io penso che uno debba seguire quello che ha dentro, le risposte del proprio corpo.


In questi primi giorni di ritiro c'è un compagno che l'ha impressionata? Sulla difesa a 3 o a 4: "Non ho preferenze, li ho fatti entrambi e mi trovo bene, dipende dal mister".

Per la fiducia che la società mi ha dato.

LEADERSHIP - "Provo a essere un esempio in quello che faccio, sono sempre positivo e sorridente. Provo sempre ad aiutare i miei compagni". Quella gara ormai è il passato, non si può tornare indietro, è andata come è andata. Credo nel progetto, la società vuole crescere e pure la squadra è molto ambiziosa. Per quel che riguarda la stagione noi dobbiamo pensare che siamo una squadra forte e vogliamo continuare a crescere. Adesso è arrivato invece il messaggio che molti tifosi aspettavano, per un calciatore che sempre è stato sostenuto dal pubblico biancoazzurro fino all'ultimo minuto in cui è stato un giocatore della Lazio.

Latest News