Zapata, io sforzo economico per Atalanta

PS- Praet all'Inter solo pagando la clausola. Riapertura per Rafinha

PS- Praet all'Inter solo pagando la clausola. Riapertura per Rafinha

L'annuncio, atteso dopo le visite mediche effettuate mercoledì, è arrivato direttamente sul sito del club: "Atalanta B.C. - si legge - comunica di aver acquisito dall'U.C. Sampdoria il calciatore Duván Zapata in prestito biennale con diritto di opzione". Nazionale colombiano, attaccante potente e di grande temperamento, è cresciuto nell'America de Cali' con cui da giovanissimo vince un titolo, prima di trasferirsi in Argentina all'Estudiantes.

Estate rovente di calciomercato, anche la seconda settimana di luglio si apre all'insegna delle novità. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato protagonista di un'intervista con Il Secolo XIX nella quale ha rivelato diverse importanti novità di calciomercato, senza dimenticare di fare un bilancio di quanto fatto fin qui dalla socieàt blucerchiata.

Ronaldo alla Juventus? La Roma: "Messi il più grande"
Dopo 9 anni il portoghese ha lasciato il Real Madrid e a 33 anni ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il 33enne di Funchal ha firmato un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro netti a stagione.


Nell'ultima stagione Zapata ha collezionato 32 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando 11 goal ma regalando anche sei assist ai compagni. Con la nazionale della Colombia ha disputato le qualificazioni ai Mondiali 2018. Per questo motivo, poche ore fa i nerazzurri hanno ultimato la trattativa che porterà Eder allo Jiangsu Suning. Un affetto che ho sempre voluto ricambiare con il mio impegno in campo e i miei gol.

Latest News