Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l'amore

Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l'amore

Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l'amore

A dare rassicurazioni lo stesso Andrea Iannone attraverso il suo account Instagram.

Andrea Iannone smentisce la crisi d'amore con Belen Rodriguez e svela qualche piccante retroscena sulla relazione con la showgirl. "Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro...no?"

Thailandia: tutti in salvo
Ciò rappresenta la presenza di qualche infezione , ma niente che non si possa risolvere con qualche antibiotico. Gli psicologi hanno detto che i ragazzi sono in buone condizioni psicologiche, ma non vogliono correre rischi.


Nel lungo botta e risposta che ha avuto sul popolare social network con le persone che lo seguono, il pilota Suzuki ha anche parlato molto bene della cognata Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser (che ha definito come l'esempio dell'amore puro) dei suoceri Gustavo e Veronica (persone speciali per lui) e anche del piccolo Santiago De Martino. Niente affatto! Tra il pilota di Moto GP e la bella soubrette argentina non c'è nessun problema, anzi!

"Tu e Belen state ancora insieme?", ha chiesto una follower; "Sì", è stata la risposta di Iannone che non ha mancato di dire la sua nemmeno quando qualcuno gli ha provocatoriamente chiesto "Quanto è bo*a Belen?". "Ha un'anima più unica che rara", ha ammesso Andrea. Ma una volta che i followers di Andrea Iannone, ammiratori anche di Belen Rodriguez, hanno notato che il campione era particolarmente propenso a rispondere alle loro curiose domande, hanno continuato a spingendosi sempre più in là: "Quante volte fai sesso con Belen?". "Per me unica", replica di nuovo prontamente lui, rivelando un lato romantico e tutto il suo affetto per la fidanzata. Iannone risponde ancora una volta con diplomazia e da vero signore.

Latest News