Conte ha vinto il suo esonero

Conte ha vinto il suo esonero

Conte ha vinto il suo esonero

"Chelsea Football Club e Antonio Conte si sono separati".

Il club ritiene dunque di non dover pagare la penale pattuita in caso di esonero: licenziati anche i componenti dello staff per quella che si prospetta come una vera e propria battaglia legale tra le parti.

I Blues potrebbero ufficializzare a breve l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Nell'ultima stagione la squadra ha concluso la Premier League al quinto posto ma ha vinto la FA Cup battendo in finale il Manchester United.

Juve, Cancelo aspetta Ronaldo: "Porterà la mentalità vincente"
Ci porterà qualità, con Cristiano la Champions è un obiettivo, anche se non credo sia un obbligo per noi vincerla. Alzerà la qualità della squadra e spero che si continuerà a vincere insieme".


A confermare la notizia dell'addio di Conte, in attesa del comunicato ufficiale ci ha pensato Cesc Fabregas con un bellissimo messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. Grande uomo e grande manager. Per me non è stato facile convincerti all'inizio, ma alla fine spero di averti reso orgoglioso.

"Auguriamo ad Antonio di vincere nella sua futura carriera". Di tutt'altro tenore era stato il saluto di John Terry, bandiera dei Blues: "Grazie Boss", ha scritto Terry di fianco all'emoticon di un cuore e una coppa.

Latest News