Il Leggendario Broly tornerà nel prossimo film di Dragon Ball Super

Roberto Strignano 10 luglio 2018- 10:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Roberto Strignano 10 luglio 2018- 10:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Toriyama, che collabora attivamente alla stesura della sceneggiatura, ha rivelato di aver rivisto i film originali in cui compariva Broly e di aver deciso di riadattare la sua storia in modo che sia resa canonica all'interno di Dragon Ball Super.

Il titolo ufficiale del film, che uscirà in Giappone il 14 dicembre, sarà Dragon Ball Super: Broly.

Nella visual art del film è stato inserito anche un sottotitolo, che riporta la dicitura "Il più grande nemico Saiyan".

La volontà di Toriyama e della Toei Animation è stata subito chiarita: gli autori volevano che Broly diventasse un personaggio canonico, ma allo stesso tempo desideravano riscrivere in toto il personaggio, presentando ai fan un reboot completo della figura di Broly.

Mi hanno mostrato tutti i film, ed ho sentito che sarebbe potuto diventare davvero interessante in base a come fosse stato inserito nella pellicola.

La Covisoc esclude Avellino, Bari e Cesena dalla Serie B
Il presidente Giancaspro si è impegnato per 1,5 milioni ma ne mancano altri 3 per raggiungere la quota necessaria. Il Bari ha bisogno un aumento di capitale di 4,5 milioni di euro.


Per non scontentare i fan di Broly, ero consciente dell'immagine precedente del personaggio, anche sapendo di dovergli dare un nuovo aspetto. Ancora è presto per rispondere a questa domanda, nel frattempo sappiamo che nel film comparirà anche Freezer insieme a nuovi personaggi del suo esercito creati appositamente per il film. Il contenuto del film sarà drammatico e con una scala enorme.

Dal 20 luglio sarà possibile acquistare i biglietti del film, assieme sarà possibile ricevere due portachiavi (Goku o Vegeta con i loro nuovi vestiti) che cambiano colore da Super Saiyan a Super Saiyan Blue a seconda della temperatura.

Ovviamente, i fan che potranno partecipare alla convention saranno molto fortunati e potranno assistere a diverse anteprime. Ed è venuto fuori un Broly con molto fascino. Il design dei personaggi è di Akira Toriyama.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Latest News