Juventus, Marcelo saluta Ronaldo: più un arrivederci che un addio

Dopo CR7 anche Marcelo? Quell'indizio social che fa sognare la Juventus

Juventus, Marcelo saluta Ronaldo: più un arrivederci che un addio

I fans dei Campioni d'Italia hanno preso d'assalto gli store ufficiali per assicurarsi la maglia di Cristiano Ronaldo.

L'operazione che potrebbe portare all'ombra della Mole il terzino del Real Madrid Marcelo non è poi così difficile da realizzare, specialmente se il presidente del club spagnolo non garantisse a quest'ultimo una squadra che lotta su tutti i fronti così come è accaduto negli ultimi anni. Marotta e Paratici, infatti, preparano già il prossimo acquisto, guardando sempre in casa Real Madrid, che potrebbe essere il terzino sinistro brasiliano Marcelo, come riportato oggi da Premiumsport. L'ora di dirsi addio è arrivata. Lo giuro: non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato! Ma nella vita niente dura in eterno. Sono stato quasi 10 anni al tuo fianco, anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi. Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho visto in un atleta. Auguro tutto il meglio a te e alla tua bella famiglia! Mi mancheranno le tue rassicurazioni prima delle finali, quando con la tua esperienza tranquillizzavi i più giovani.

Taglio ai vitalizi, ecco quanto perdono gli ex deputati pratesi
E' "una vittoria di tutta l'Italia - scrive -, perchè non è solo un'ingiustizia abolita, ma anche una conquista di civiltà". Così il vicepremier e ministro in un post su Fb parlando dell'imminente abolizione dei vitalizi .


Sono orgoglioso di aver giocato con te, non perché TU SEI IL PIÙ GRANDE GIOCATORE DI TUTTO, ma per la persona che sei! Quando appenderò gli scarpini al chiodo andrò al bar a bere una birra a raccontare le nostre storie e a mostrare le nostre foto.

Latest News