Mondiali 2018: per i bookmaker Inghilterra favorita sulla Croazia

Luka Modric e Harry Kane

Luka Modric e Harry Kane

Chi vince se la vedrà con la Francia nella finalissima di domenica, mentre gli sconfitti si giocheranno il terzo posto col Belgio sabato.

Il calcio non tornerà a casa, ammesso che la sua casa sia davvero l'Inghilterra.

Mondiali 2018: Croazia batte Inghilterra 2 a 1 e va in finale
Un primo tempo abbacchiato che però è stato messo nel cassetto e dimenticato subito con un inizio di ripresa davvero a 100 km/h. Entrambe erano candidate per far bene, ma in pochi si sarebbero aspettati un cammino così brillante.


Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. I fatti: Mario Mandzukic segna per la Croazia il gol del 2-1 nei tempi supplementari e ovviamente si scatena subito dopo la più sfrenata esultanza dei ragazzi del ct Dalic; con i croati ancora all'esterno del campo di gioco per esultare, tre giocatori inglesi battono il calcio d'inizio e si presentano a tu per tu con Subasic con l'intento di siglare il gol del pareggio. È il momento migliore per la Croazia che si permette il lusso di arrivare al 90' senza cambi e sfiora due volte il sorpasso con lo scatenato Perisic, che prima colpisce un palo dopo un erroraccio di Stones, poi calcia a lato. Anche l'altro interisa, Brozovic, aumenta i giri del motore e trascina i suoi fino ai supplementari, quando un guizzo di Mandzukic imbeccato da un gran colpo di testa del solito Perisic porta in vantaggio i suoi.

Latest News