Fifa, stop alle riprese delle tifose attraenti durante il Mondiale

CC-BY-SA-3.0

CC-BY-SA-3.0

Le telecamere sono infatti in grado di cogliere esultanze, lacrime, gente mascherata nei modi più improbabili e divertenti, tifose particolarmente belle e, in alcuni casi, vestite anche in modo audace.

Molto facile rispondere alla domanda: "Chi vincerà il Mondiale?"; molto meno facile riuscirci se l'interrogativo diventa: "Chi vincerà il Pallone d'oro?".

Spazio a colori e striscioni del tifo, ma la Fifa dice basta alle riprese delle "sexy fan".

Circa 300 casi di sessismo sono stati registrati da Fare durante il Mondiale di quest'anno.

Ad avanzare la particolare richiesta alle emittenti e alle troupe televisive c'ha pensato la FIFA.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Che fosse il mondiale dei corsi e ricorsi storici e non lo sapevamo da tempo: abbiamo scritto del girone del Brasile come un ridondante motivetto verso la coppa del mondo, della sfida - rivincita tra Germania e Messico dopo la sonora sconfitta dei sudamericani in confederation cup, o ancora della sfida che Messi affronta al Mondiale contro la Nigeria proprio quando c'è bisogno di un miracolo.

È innegabile: a tutti sarà capitato di assistere a una partita in cui il regista ha indugiato, magari un po' troppo, su una tifosa dall'aspetto attraente. Il funzionario, inoltre, avrebbe tenuto a sottolineare il fatto che la decisione della FIFA sia stata solo frutto di una "normale evoluzione".

Da cosa sono determinati questi risultati?

Nuove partite per i Mondiali 2018 di calcio. Lo ha dichiarato il capo del dipartimento per la responsabilità sociale Fifa Federico Addiechi, secondo quanto riportato dall'agenzia Ap.

Latest News