Napoli, arriva la rescissione di Sarri. Chelsea sempre più vicino

Maurizio Sarri, trovato l’accordo con il Chelsea: il tecnico andrà a vivere nel centro sportivo del…

L'indiscrezione: Sarri e il Chelsea, ecco i giorni del possibile via libera. E Ramadani...

In questa sua avventura inglese, il tecnico toscano sarà accompagnato da Gianfranco Zola grande ex a Stamford Bridge dove ha giocato per sette anni e sempre amato dai tifosi dei Blues e avrà un ruolo a 360 a gradi dove sarà il vero e proprio braccio destro del neo tecnico londinese; ma "Magic Box" non sarà l'unico italiano nello staff tecnico perchè ci saranno anche Giovanni Martusciello, che fece il secondo di Sarri ad Empoli, gli assistenti Ianni, Losi, Renzi e Ranzato e infine Fabio Pecchioni che gli farà da osservatore.

A De Laurentiis è andato un indennizzo di 5 milioni. La seconda considerazione è invece di altra natura: i napoletani ricordano benissimo come ad ogni nome che usciva fuori da comprare per rafforzare la squadra, Sarri dicesse: "io non faccio il mercato, quello tocca alla società".O anche "non ho mai chiesto un solo giocatore". Scontato l'esonero di Antonio Conte, sul quale però nelle ultime settimane si era aperta una questione legale riguardante la sua buonuscita che aveva bloccato la trattativa con Sarri. Vuole guadagnare tempo per essere certo - al di là dei possibili gentlemen's agreement - che il Chelsea su impulso di Sarri venga a mettere le mani su alcuni pezzi pregiati azzurri le cui clausole scadranno a fine giugno: Albiol (6 milioni), Zielinski (65) e di Callejon (22). La firma potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Perché Salvini non poteva impedire lo sbarco dei migranti dalla nave Diciotti
Le motovedette di Tripoli, stando alle prime ricostruzioni, erano state già allertate ed erano in procinto di intervenire. Ma l'equipaggio della Vos Thalassa è stato più solerte e ha raggiunto prima degli scafi libici i migranti in difficoltà.


Dopo le esperienze in Serie A con Empoli e Napoli, per Maurizio Sarri arriva l'esperienza in un club straniero.

Il presidente del Napoli ha bloccato tutto poichè non ha ancora ricevuto un'offerta diretta del Chelsea.

Latest News