Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B

Mediaset Premium Calcio Serie A e B

Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B

I clienti 'Premium Calcio' potranno accedere dal 1° agosto agli eventi sportivi della piattaforma DAZN: la conferma dell'accordo tra Mediaset e Perform e' stato confermato con un comunicato ufficiale di Mediaset, che precisa come "al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese gli spettatori troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand".

La notizia è stata battuta poco fa dalle principali agenzie di stampa, proprio al termine della finale di Mondiali di Russia 2018 che hanno visto trionfare la Francia per 4-2 in finale sulla Croazia, ma era già nell'aria dopo le dichiarazioni dell'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, che aveva fatto sognare milioni di abbonati e tifosi.

DAZN offrirà in esclusiva tre partite in esclusiva assoluta di Serie A, tra cui l'anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, gli highlights di tutte le partite del massimo campionato, tutti i match di serie B in esclusiva assoluta pay. "Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre", si legge infatti nella comunicazione inviata agli abbonati Premium.

Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B
Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout.

Dunque a quanto pare Mediaset Premium è riuscito a trovare un accordo prima di Sky.

Fifa 19 - EA Sports per il momento ignora CR7 alla Juve
Stavolta con CR7 in bianconero cambia la musica per i giocatori, che potranno affrontarsi in avvincenti sfide con il controller alla mano.


Latest News