Vedova Nera: Cate Shortland dirigerà lo stand-alone

Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera

Marvel Studios

Il film stand-alone su Vedova Nera ha appena trovato il suo regista, anzi la sua regista.

Il progetto vedrà come protagonista nei panni di "Vedova Nera" nuovamente Scarlett Johansson, secondo la prima bozza di sceneggiatura di Jac Schaeffer il film su Vedova Nera sarà ambientato prima degli eventi del primo film di Avengers e vede l'attrice riprendere la super eroina della spia russa.

THR dice che Marvel ha incontrato "70 o 75 registi per trovare il suo candidato ideale", e che assumere una donna per dirigere la pelicola pare fosse una priorità: anche la stessa Johansson sosteneva personalmente la Shortland. Dopo promesse, e mezzi annunci, il film su Black Widow sembra davvero aver preso il largo in casa Marvel Studios.

Cate Shortland alla presentazione di Berlin Syndrome
HDGetty Images

Marvel nelle ultime ore ha confermato che dietro la macchina da presa di Black Widow ci sarà Cate Shortland. Sono state così confermate le voci che qualche giorno fa la additavano come la favorita per la parte tra quelle in shortlist. Dato l'avanzamento dei lavori, però, si può supporre che sarà uno dei primi film ad uscire dopo Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home, entrambi previsti per il prossimo anno.

Con il successo della Marvel Cinematic Universe, lo studio ha annunciato che finalmente sta procedendo con la produzione di Black Widow.

Lugano-Inter 0-3: buona la prima per i nerazzurri. Lautaro e Karamoh scatenati
La società sta allestendo una squadra più forte rispetto all'anno scorso, soprattutto perchè abbiamo una competizione importante. CROATI IN VETRINA - Inter che avrà nella finale mondiale Brozovic e Perisic: "Con l'Inghilterra ci hanno messo tanta qualità.


Latest News