Promozioni Vodafone, arrivano 30 gb aggiuntivi a 5 €

Nuova promo Vodafone Happy Friday 30 GB in regalo per un mese

Nuova promo Vodafone Happy Friday 30 GB in regalo per un mese Di Enzo De Simone- 13 luglio 2018640

Vodafone ha deciso dunque di privilegiare quello che è l'aspetto maggiormente ricercato dai clienti di telefonia mobile e cioè internet. I termini sono chiari, per poter passare ad un altro operatore o recedere senza penali o costi aggiuntivi, bisognerà comunicarlo un giorno prima della variazione.

Sottoscrivere online l'offerta Total Giga permette di accedere anche a una serie di vantaggi esclusivi, come il reso gratuito entro 14 giorni solari dalla data di consegna, la consegna gratuita anche alla sera, il pacchetto regalo gratuito, la possibilità di seguire il proprio ordine. Va aggiunto poi che l'aumento dei minuti all'interno dell'offerta sarà valido già dal 3 agosto, mentre l'aumento della tariffa entrerà in vigore un mese dopo, il 3 settembre. Avete ricevuto SMS informativi anche per altri piani? In questi ultimi mesi i maggiori operatori se la sono vista con l'arrivo di Iliad in grado di cambiare in maniera positiva il mercato, proponendo offerte veramente clamorose e davvero convenienti. Secondo alcune segnalazioni una delle offerte dovrebbe essere Vodafone scegli dati che passerà da offrire 100 minuti di chiamate e un gigabyte di traffico dati al prezzo di €7,69 ad offrire dei minuti illimitati e un gigabyte di traffico dati al prezzo di 9,68 euro. Al momento, non è chiaro quali offerte sono coinvolte in questa nuova rimodulazione Vodafone.

Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B
DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dunque a quanto pare Mediaset Premium è riuscito a trovare un accordo prima di Sky .


Dopo gli esposti presentati da TIM e Vodafone, l'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) ha deciso di chiedere a Iliad la sospensione della campagna pubblicitaria "Vero/Falso" apparsa in queste settimane sia in TV che sul web.

Latest News