Gelarda verso la Lega Incontro con Salvini e Candiani

Salvini il taglio dei vitalizi e dei privilegi è una priorit

Si avvicina il taglio dei vitalizi, ok di Salvini: “Abolire questi privilegi è mia priorità”

"A seguito del recente passaggio del consigliere comunale Mauro Iovane dalla lista 3C alla Lega di Matteo Salvini, I Giovani Democratici di Torre Annunziata - si legge nella nota firmata dal segretario Gd Salvatore Avvisato - hanno sentito l'esigenza di esprimere, in attesa di una presa di posizione da parte del segretario cittadino del PD la propria opinione sulla vicenda". E' qusto, riassunto, il pensiero del sindaco Federico Pizzarotti sulla scritta apparsa di fronte all'Università di Parma in via d'Azeglio che recita "Non sparate a salve, sparate a Salvini!". "Gli Italiani sono con noi", conclude Gambini.

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la stoccata di Costantino Della Gherardesca!
Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento', ha scritto - alludendo - il conduttore Rai . Una festa lunga due giorni, di cui la fashion blogger continua a postare foto sui suoi social.


Sia chiaro che, pur con questo taglio, i Comuni continueranno a tenersi tutti gli stranieri di prima, regolari e richiedenti asilo, ma non avranno risorse per progetti e attività. La vicinanza dei cittadini molisani al partito della Lega resta un fatto, supportato da numeri e azioni tangibili, non ultimi i tanti "traghettatori" che hanno manifestato in queste settimane tutta l'intenzione di volersi schierare dalla parte del più forte. Una sensazione che si è palesata in maniera plastica con la vicenda della nave Diciotti: un affare da poche decine di migranti, che invece di risolversi nel breve volgere di una manciata di minuti con lo sbarco delle donne e dei pochi minorenni presenti a bordo ha rischiato di trasformarsi in un drammatico scontro istituzionale con la Presidenza della Repubblica, come se uno scontro tra le più alte cariche dello Stato fosse davvero la priorità del popolo italiano. Ma se esaminare l'operato dei politici è fin troppo semplice (almeno dal punto di vista delle ambizioni personali), meno scontata appare l'analisi degli elettori e delle motivazioni che li hanno spinti, come nel caso di Rotello, a sposare la causa leghista.

Latest News