Il mio locale massacrato da Alessandro Borghese, denuncio il programma

Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese è tutto finto? L’accusa del ristoratore fa infuriare i fan

Quattro Ristoranti, proprietario del locale padovano 'Guormetteria' voleva denunciare Alessandro Borghese dopo la messa in onda della puntata, salvo poi ripensarci per clausole contrattuali.

Stando a quanto riporta Il Mattino di Padova, Daniele Bovolato, titolare della Gourmetteria di via Zabarella, nella città veneta, si riterrebbe danneggiato dalla partecipazione al celebre programma condotto dal celebre chef Alessandro Borghese su Sky Uno: "Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un avvocato per tutelare l'immagine del mio locale". I ristoratori vengono invitati nei locali dei rivali e sono chiamati ad esprimere dei giudizi. Nel caso del locale La Gourmetteria di Padova, ha solo confermato quanto espresso dagli altri ristoratori. Alessandro Borghese dirà la sua sulla questione? Grazie alla sua azione sono state tagliate alcune scene. Terra e gusto", "Antonio Ferrari. Storie di cibo e vino' e 'Radici. Ad ogni modo, a Daniele non è assolutamente piaciuta questa realtà, anche se i responsabili del programma con Alessandro Borghese hanno sottolineato che si tratta di una grande opportunità che ha un seguito di 1 milione e 300 mila spettatori, utile a portare nuovi clienti.

La notizia delle accuse contro Quattro Ristoranti ha fatto in breve il giro del web. "Oltre 200 ristoratori prima del Signor Bovolato si sono sottoposti al giudizio dei colleghi e anche chi è arrivato ultimo nella classifica di ciascuna puntata ne ha preso atto per trovare spunti di miglioramento e ha continuato la propria attività spesso traendo vantaggio della notevole visibilità acquisita".

Ronaldo, test fisici a Torino Bagno di folla e tifosi in delirio
La standing ovation dello Stadium è stato un momento speciale per me, essere accolto così è una cosa bella e li ringrazio. Magari potrò avere l'opportunità di vincerne un altro qui alla Juve , ma non è una cosa che mi toglie il sonno.


"Mi hanno criticato su tutto fin dal primo giorno: la location fa schifo, il menù non è di qualità, il servizio pessimo" si sfoga Daniele Bovolato.

Fabrizio Ievolella, amministratore delegato di DryMedia srl che produce il programma ha commentato "Siamo giunti alla quinta edizione di 4 Ristoranti il cui successo è dovuto anche al fatto che, nella realizzazione di ciascuna puntata, a tutti i ristoratori protagonisti è lasciata la totale libertà di esprimersi e di far emergere la propria personalità e professionalità come meglio essi ritengano e di formulare liberamente i propri giudizi". Ti fanno recitare un copione già scritto. Alessandro Borghese non ha replicato.

Latest News