Depressurizzazione su volo Ryanair, in 33 finiscono all'ospedale

Germania calo di pressione su un volo Ryanair 33 passeggeri in ospedale   
                       
                
         Oggi alle 15:44

Germania calo di pressione su un volo Ryanair 33 passeggeri in ospedale Oggi alle 15:44

Non è la prima volta quest'anno che vi è un problema su un volo Ryanair: nel mese di maggio il volo FR4304 della compagnia low-coast è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza in un volo partito dall'aeroporto di Parigi Beauvais e diretto all'aereoporto Marconi di Bologna. A terra, medici e infermieri hanno atteso l'arrivo del volo. Al termine dell'operazione di emergenza 33 passeggeri sono finiti in ospedale con forti nausee. Non è ancora noto cosa abbia provocato la depressurizzazione: "È qualcosa che dovranno chiarire gli specialisti, ci vorrà del tempo", ha detto un portavoce della polizia tedesca.

All'improvviso è calata la pressione a bordo e l'aereo è stato costretto ad un atterraggio non programmato in Germania. Quello che è successo nelle scorse ore ha fatto entrare nel panico tutti i passeggeri del volo Ryanair Dublino- Zadar (Croazia). La pista dell'aereoporto fu raggiunta da Vigili del Fuoco e ambulanze ma il loro intervento non fu necessario: il carrello del Boeing 747 si aprì normalmente atterrando in Emilia con un leggero ritardo. Di certo per chi era a bordo non deve essere stata una bella esperienza quella di veder scendere le maschere d'ossigeno, nell'immaginario legate a situazioni di emergenza.

CASELLE - Cristiano Ronaldo è atterrato oggi all'aeroporto di Torino
Io voglio sempre vincere per essere il migliore, ma il Pallone d'Oro non mi toglie il sonno: "le cose succedono naturalmente". " Non è stata una decisione facile visto il potere che ha la Juventus è una delle migliori squadre del mondo".


Gli effetti della riduzione della pressione dell'aria in cabina sono generalmente ben tollerati dai passeggeri in buona salute. La compagnia aerea ha anche predisposto un aereo sostitutivo per consentire ai passeggeri di raggiungere la città croata.

Latest News