Scopriamo quali prodotti stanno riscuotendo successo nell'Amazon Prime Day

Dopo l'enorme successo degli scorsi anni, Amazon ha deciso di rinnovare la propria giornata dedicata agli utenti Prime anche quest'anno offrendo tantissimi prodotti in promozione in tutto il mondo solo per i clienti Prime. Il gigante americano dell'e-commerce ha infatti lanciato l'evento annuale dedicato all'acquisto super scontato.

L'azienda insiste che tutte le condizioni sono rispettate, da quelle relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro fino alle retribuzioni: "Riteniamo che gli impieghi in Amazon Fulfillment Center siano eccellenti posti di lavoro che offrono la possibilità di apprendere le competenze per avviare e sviluppare la propria carriera", ha detto a Reuters un portavoce. Ecco, di seguito, una selezione tra le offerte tutte da scoprire, e valide fino a mezzanotte, per tutta la famiglia, soprattutto per quelle con neonati e figli piccoli a carico.

Salvini annuncia: "Non entrerà un migrante in più in Italia"
La Libia avrebbe lasciato morire una donna e un bambino che erano a bordo di un gommone in difficoltà. Una donna morta, stesa su un relitto che ondeggia sulla superficie del mare.


Scopri gli altri passeggini in offerta! Inoltre, è possibile usufruire di servizi come Prime Reading e Prime Music, che permettono di accedere ad ampie raccolte di libri e musica da gustarsi liberamente sui propri dispositivi tramite l'apposita app. Al termine del periodo di prova, questa funzione si rinnova automaticamente a 4,99 euro al mese, ma è possibile cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Interessantissimo anche lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5 Plus ad appena 166 euro che però è stato venduto in pochissimi minuti (vedremo se sarà riproposto in offerta nelle prossime ore...). In più ci sono Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music.

Latest News